Prendersi cura delle piante è ora meno faticoso e più facile!

La collezione di accessori è ora ancora più ricca e varia e ti aiuterà a prenderti cura delle tue piante facendo meno fatica.


Sottovasi con rotelle

Nuovi misure e nuovi colori di sottovasi con rotelle adatti a diversi diametri di vasi: potrai spostare i tuoi vasi senza alcuno sforzo, sia all’interno che all’esterno.

Rotelle di ottima qualità, alcune dotate di uno strato esterno di gomma, per proteggere qualsiasi superficie e garantire comunque un piacevole silenzio.

Se cercate un sottovaso ma non volete rinunciare alle linee pulite, nella nostra collezione trovate anche i supporti a rotelle a scomparsa, ci sono ma non si vedono!

SCOPRI TUTTA LA COLLEZIONE »


Annaffiatoi dal design innovativo

Ora nella nostra collezione trovi anche dei coloratissimi e divertenti annaffiatoi con impugnatura ergonomica e un pratico beccuccio o ugello. Belli dal design accattivante, dopo l’uso, potrai lasciarli su una mensola come oggetto di decoro.

CURIOSI DI SCOPRIRE TUTTE LE FORME E I COLORI? »


Sistema di irrigazione

Se devi assentarti, puoi partire con tranquillità: alle tue piante ci pensa Aqua Care!

Il più comodo sistema di irrigazione. Questa innovativa serie fa in modo che le tue piante crescano più velocemente e si conservino in condizioni ottimali anche quando sei assente o non hai tempo.

ACQUISTA ORA »


Argilla e terricci

Una bella pianta contribuisce ad un maggiore benessere in casa, in terrazza o sul posto di lavoro, sebbene raramente rimane il tempo per curarla adeguatamente nella frenesia della quotidianità.
Per una crescita rigogliosa delle piante, vengono in aiuto le argille e i terricci che grazie ai componenti minerali quali pomice e argilla espansa aiutano le tue piante a crescere meglio grazie all’apporto equilibrato di acqua e delle sostanze nutritive.

SCOPRI I DIVERSI FORMATI »