Tempi e modalità di consegna

Decor Home è specializzata nella vendita on-line di vasi



Se desideri conoscere la disponibilità immediata di un articolo e i tempi di consegna presso la tua zona, mandaci un messaggio WhatsApp al 3884662762  



Tempi di Consegna

I tempi di consegna variano in funzione di ciascun articolo e sono indicati per ciascun prodotto.

Vanno da 2 a 10gg lavorativi e sono comprensivi di tempi di imballaggio e spedizione.


Disponibilità degli articoli

Per qualsiasi dubbio o informazione relativa ai tempi e alla disponibilità degli articoli, il customer care di Decor Home rimane a vostra completa disposizione per assistervi durante tutta la fase di consegna e rispondere a qualsiasi vostra necessità o dubbio.

Tel. / Fax + 39 039 5154248 - 3884662762 - Email info@decor-home.it

 

Modalità di Consegna

Le consegne vengono fatte al piano strada.

Nella pagina di riepilogo ordine è possibile chiedere la consegna su appuntamento; è un servizio a pagamento ed il costo è di € 5 IVA Inclusa.

La consegna a domicilio, da parte del corriere, viene effettuata nelle normali ore lavorative; suggeriamo di indicare un indirizzo di recapito sicuro, dove sia presente qualcuno che possa ricevere la merce.

Quando si effettua l'ordine, è possibile indicare nelle note una fascia oraria di preferenza per la consegna (ad esempio "Consegna al mattino", oppure "Consegna dalle 14:00 alle 18:00"). La fascia oraria indicata deve essere di almeno 4 ore.

Inoltre è importante indicare il nominativo riportato sul citofono ed un recapito telefonico per consentire al corriere oppure al nostro Servizio Clienti di contattare l’acquirente in caso di necessità.

La sera del giorno in cui la merce viene spedita dai nostri magazzini, viene inviato un sms o una mail dal corriere al destinatario con il numero della spedizione ed un link che vi permetterà di rintracciare la vostra spedizione. Una volta che il corriere prende in carico il vostro pacco, la consegna viene fatta entro le 24-48 ore.

 

Destinatario Assente

In caso di assenza del destinatario, il corriere lascia un avviso con contatto telefonico della filiale di consegna.

Il giorno successivo il corriere ritenta una nuova consegna; dopo 2 passaggi la spedizione va in giacenza per 5gg lavorativi e un ulteriore addebito può essere attribuito al cliente in base alla quantità di giorni di giacenza.

Al momento della consegna dei prodotti, il cliente è tenuto a controllare:

1) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto

2) che l'imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente segnalati dal cliente, apponendo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del corriere. Inoltre, il cliente si impegna a segnalare a Decor Home, prontamente e comunque non oltre 8 (otto) giorni dalla data di avvenuta consegna, qualsiasi problema inerente l'integrità o la completezza dei prodotti ricevuti.

 

Fermo Deposito

Se per qualsiasi ragione non si desidera ricevere l'ordine al proprio domicilio, si può tranquillamente scegliere di riceverlo presso la filiale del corriere utilizzato più vicina al proprio domicilio.    

È necessario segnalare alla fine dell'ordine, nell'apposito spazio riservato alle note, in quale filiale si desidera ricevere il proprio pacco; il servizio ha lo stesso costo di una normale spedizione. 

Clicca su Sedi Bartolini per trovare la filiale BRT più vicina a te.

 

Ritiro in Deposito

È possibile ritirare l’ordine anche presso il nostro magazzino, su appuntamento.

Il servizio è gratuito ed è possibile pagare comodamente in contanti (non si dispone di POS presso il deposito).

Effettuato l’ordine sarete contattati dall’Assistenza Clienti per concordare il giorno e l'orario del ritiro.