Pagamenti

Pagamenti


Decor-home.it accetta i seguenti metodi di pagamento:


Carta di Credito: le carte accettate sono quelle del circuito Visa e MasterCard. Se hai una carta American Express potrai utilizzarla scegliendo come metodo di pagamento Paypal.

Le transazioni sono sicure: ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL). Puoi contare anche sui certificati SecurCode by MasterCard / Verified by Visa.


Contanti alla Consegna: metodo disponibile per importi inferiori a 500€.

È possibile pagare in contanti al ricevimento della merce.

Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l'importo esatto dell'ordine indicato nell'email di conferma dell'ordine; il corriere non può dare resto e non accetta assegni

Per l'eventuale rimborso si dovrà indicare un conto corrente bancario o postale.

Per tale modalità di pagamento è previsto un costo aggiuntivo, corrispondente al supplemento richiesto dal corriere, equivalente a € 6 IVA Inclusa.


Paypal: è uno strumento di pagamento largamente utilizzato nell'e-commerce attraverso il quale è possibile effettuare transazioni economiche on-line.

Paypal è il sistema sicuro di elaborazione dei pagamenti perché

- Utilizza la carta di credito o prepagata online per inviare pagamenti gratuitamente

- Paga senza mostrare il numero della tua carta di credito o prepagata ai commercianti

- Protegge le tue informazioni finanziarie con innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. 

Dopo aver confermato i dati del tuo ordine, si aprirà la pagina di login di PayPal per accedere al tuo conto e concludere il pagamento.

Se non possiedi ancora un conto PayPal, potrai crearlo dalla pagina di login di PayPal, prima di concludere l'ordine (per informazioni www.paypal.it).

Puoi usare la tua carta di credito anche se non hai un conto PayPal.

Una volta effettuato il pagamento, ti verrà inviata la ricevuta della transazione tramite email.

 

Pagamento con Bonifico bancario

Se deciderai di concludere l’ordine pagando tramite Bonifico Bancario anticipato, riceverai i dati dell'IBAN all'interno della copia dell'ordine.

In questo caso il tuo ordine sarà spedito dopo che avremo ricevuto l’accredito della somma sul conto corrente. Ti preghiamo cortesemente di comunicarci la data di emissione del bonifico a nostro favore con eventuale copia e codice cro.