|
EXTRA 10% DI SCONTO AUTOMATICO Su tutti gli ordini superiori a 50€* * esclusi i pagamentI con Scalapay e gli articoli Ultimi Pezzi in Stock |
Vaso tondo in resina da interno esterno Hera Matt Ø40 H30 - Nicoli
MISURE: Altezza CM 30 - Diametro CM 40
Cercate vasi capienti e dal costo contenuto per arredare con eleganza i tuoi spazi all'aperto e al chiuso? Allora il vaso Hera 40 Nicoli è quello giusto per te!
» ottimo rapporto qualità/prezzo;
» 100% riciclabile - resistente agli urti e agli sbalzi di temperatura
» capiente perchè vuoto fino alla base
» Vuoi acquistare vaso+sottovaso? CLICCA QUA
» Desideri abbinare altre misure? Scopri la collezione completa!
| Peso | 1.27Kg |
|---|---|
| Accessori Inclusi | Nessuno |
| Marca | NICOLI |
| Materiale | Resina Opaca |
| Paese di Produzione | Italia |
Misure esterne base superiore: Ø40 - Altezza 30 cm
Misure interne: base superiore Ø34 - Altezza 27 cm
Diametro base inferiore Ø28 cm
Capienza: 32 lt.
La fioriera è vuota fino alla base.
Come molti dei nostri vasi, la fioriera Hera è realizzata con tecnologia rotazionale con un processo produttivo che dura più di un'ora per ciascun vaso e poi sono è rifinito a mano.






No Related Posts
ISTRUZIONI PER L'INVASATURA
UTILIZZO COME VASO OUTDOOR

- praticare, con un comune trapano, uno o più fori nel punto indicato in figura(foratura Ø6mm circa) e togliere il tappo filettato dal fondo se presente.
- porre del materiale drenante sul fondo del vaso (consigliata l'argilla espansa) fino a coprire il foro di “troppo pieno”.
- coprire lo strato drenante con un foglio di TNT (tessuto non tessuto) che consente di far passare l'acqua ma non la terra, garantendo il drenaggio ma non la fuoriuscita del terriccio e l'ostruzione dei fori
- riempire di terra, riponendo direttamente la pianta
UTILIZZO COME VASO INDOOR

Versare uno strato di argilla espansa sul fondo del vaso e stendere uno strato di tessuto-non-tessuto o di juta. Coprire quindi con uno strato di terriccio di 3-5 cm. Togliere la pianta dal suo contenitore d’origine e collocarla nel vaso.
UTILIZZO COME COPRIVASO OUTDOOR

Se il vaso viene posizionato all’esterno, praticare internamente un foro nel punto indicato, ove previsto, e togliere il tappo filettato dal fondo se presente. In caso di pioggia i fori permetteranno all’acqua in eccesso di fuoriuscire dal vaso. Inserire poi la pianta col suo contenitore d’origine all’interno del vaso per utilizzarlo come sottovaso e riserva d’acqua.
UTILIZZO COME COPRIVASO INDOOR

Il vaso può essere utilizzato come coprivaso. Inserire direttamente la pianta col suo contenitore d’origine all’interno del vaso: in questo modo il vaso funge da sottovaso e da riserva d’acqua.
Altezza CM 38 - Diametro CM 50
Altezza CM 23 - Diametro CM 30
- Consegna Gratuita!
Altezza CM 45 - Diametro CM 60
Altezza CM 35 - Diametro CM 40
Altezza CM 53 - Diametro CM 40
- -10%
Altezza CM 36 - Diametro CM 40
- -15%
Altezza CM 16 - Diametro CM 40
- -13%
Altezza CM 30 - Diametro CM 40
Altezza CM 16 - Diametro CM 40
Altezza CM 17 - Diametro CM 40
Altezza CM 30 - Diametro CM 40
Altezza CM 40 - Diametro CM 40
