Albero di Natale: abbinagli il vaso giusto! Guida alla scelta.
Piccolo o grande che sia il tuo albero, se collocato in un bel vaso è sicuramente più scenico e renderà ancor più speciale il tuo Natale.
Basta scegliere il vaso giusto in funzione dell'albero che si vuole addobbare per il proprio Natale.
PICCOLI VASI PER UN GRANDE NATALE
Se desideri creare l'atmosfera natalizia anche sul pensile della tua cucina, sulla scrivania del tuo ufficio o sul davanzale del tuo balcone allora basterà un piccolo pino o una stella di Natale.
Abbinali ai nostri vasi da tavolo. Finite le feste potrai utilizzarlo per una piantina grassa, un'orchidea o una bella pianta di anthurium.
Una volta deciso se utilizzare o meno un pino, bisogna passare alla scelta del vaso giusto!
Se il vostro albero di Natale è artificiale potrete inserire la base all'interno del vaso in modo da nascondere il classico sostegno in metallo poco estetico che rischia di rovinare l'effetto finale.
Sarà l'occasione giusta per acquistare il vaso che desideravate e dopo le feste ci potrete invasare una bella pianta d'appartamento o anche una da esterno. I nostri vasi sono resistenti al gelo e ai raggi UV.
Ideali anche per chi desidera addobbare un pino sul proprio terrazzo o balcone.
Potete anche pensare di addobbare una pianta che avete già in casa, basterà rinnovare il vaso per valorizzare la vostra pianta; aggiungete qualche decorazione natalizie e il gioco è fatto :)