Vasi con Auto Irrigazione: curano le piante quando non ci sei!

I vasi con AUTO IRRIGAZIONE e RISERVA D'ACQUA sono i tuoi migliori alleati:

si prendono cura delle tue piante quando tu non ci sei e tu avrai meno problemi e più tempo per te!

Il principio alla base è quello di imitare la natura: le piante si auto-irrigano attraverso il serbatoio idrico prelevando esattamente la quantità di acqua di cui hanno bisogno per crescere sane. Il sistema di auto-irrigazione funziona non appena le radici sono cresciute nella zona umida. Questo può richiedere alcune settimane, a seconda delle dimensioni e del tipo di pianta. Fino a quel momento annaffiatela dall’alto come d’abitudine. Per verificare se la pianta può alimentarsi già dal serbatoio idrico, riempite semplicemente il serbatoio. Se dopo circa tre giorni l’indicatore di livello dell’acqua è sceso, la vostra pianta si alimenta già da sola.


SCOPRI I VASI CON KIT DI AUTO IRRIGAZIONE


IL SISTEMA DI AUTO IRRIGAZIONE LECHUZA

Vasi Lechuza con Auto Irrgiazione Vasi Lechuza con Auto Irrgiazione 


Oltre al SERBATOIO D'ACQUA, presente alla base, l'INDICATORE DI LIVELLO ti aiuterà a capire quando è necessario riempire la riserva d'acqua, in più l'argilla LECHUZA PON rilascia lentamente l’umidità all’interno del vaso e garantisce autosufficienza per svariati giorni. Sotto il vaso la VITE RIMOVIBILE permette la fuoriuscita dell'acqua in eccesso, evitando i ristagni.

SCOPRI I VASI LECHUZA CON KIT DI AUTO IRRIGAZIONE


VASI EURO3PLAST CON RISERVA D'ACQUA

  Vasi Euro3plast con riserva d'acqua Vasi Euro3plast con riserva d'acqua


Il vantaggio dell'auto irrigazione anche per le fioriere rattangolari da terrazzo: anche se hai l'impianto di irrigazione, la riserva d'acqua ti serve per garantire che le piante possano ricevere l’acqua necessaria dal bacino sottostante durante tutta la giornata; in questo caso il tuo impianto alimenterà il serbatoio d'acqua e la pianta attingerà acqua durante tutto il giorno! Controllare di tanto in tanto il livello dell’acqua nell’indicatore.

SCOPRI I VASI EURO3PLAST CON KIT DI RISERVA D'ACQUA