Fioriere balconiere: il supporto per fissarle ad ogni tipo di ringhiera

Un accessorio indispensabile per sfruttare al meglio la bellezza di una balconiera fioriera in ogni davanzale è il supporto stabilizzatore Lechuza: utile per fissare con sicurezza la Balconiera Lechuza (adatto per Balconiera modello 50 cm e 80 cm) a qualsiasi tipo di inferriata, ringhiera.

Lo stabilizzatore è un elemento pensato per fornire un saldo supporto e per il fissaggio della balconiera alle ringhiere di balconi e recinzioni fino a 38 cm di circonferenza oppure alla pareti di davanzali e terrazzi.

Nel caso di ringhiere di circonferenza maggiore di 38 cm, sono disponibili delle pratiche fasce di fissaggio accessorie più lunghe. I supporti stabilizzatori si interpongono tra la balconiera e la ringhiera fungendo da saldo sostegno.

Utilizzare lo stabilizzatore per balconiera è facile: dopo aver inserito le viti di regolazione negli spazi predisposti ed aver definito la distanza dalla ringhiera, sarà sufficiente fissare con la vite in dotazione il supporto alla balconiera per sfruttare al meglio lo stabilizzatore.

Il supporto stabilizzatore per balconiera è disponibile nelle due varianti colore bianco e nero, scegli la tonalità che preferisci per adattarla al mood del tuo arredo.

I prodotti sono disponibili ai seguenti link:

* Stabilizzatore NERO per Supporti Balconera 50/80

* Stabilizzatore BIANCO per Supporti Balconera 50/80

La passione per la natura, i fiori, l'arredo da giardino rientrano tra le tue qualità? Decor Home vi propone idee moderne per il giardino e per arredare la casa con lo stile unico della natura ed un ottimo rapporto qualità/prezzo.



Related Products