Vasi da Esterno: guida alla scelta!
Vasi da esterno: guida alla scelta

Regalati uno spazio all’aperto di verde relax! Desideri realizzare uno spazio verde all’aperto dove poterti rilassare? Hai sempre sognato di avere un balcone fiorito? Oppure semplicemente hai voglia di sostituire le tue vecchie fioriere ma non sai quali vasi scegliere? Tutti possono realizzare il proprio spazio verde! Basta iniziare e conoscere i segreti per avere piante belle e facili da tenere. Non rischiare di fare l’acquisto sbagliato o di mettere a rischio la tua pianta. Forniamo consulenza gratuita nella scelta del vaso giusto per la tua pianta e per le tue necessit&agrave. Anche se vivi in città o hai uno spazio all’aperto ridotto, potrai realizzare finalmente un angolo di verde relax! SCOPRI QUAL E’ IL VASO GIUSTO PER LE TUE ESIGENZE.

VASI RETTANGOLARI A CASSETTA

Vasi Rettangolari a Cassetta

Ideali se ti piacciono le linee essenziali e pulite: combinando le varie misure, potrai realizzare una soluzione modulare e componibile. Volete creare barriere antivento o evitare sguardi indiscreti con siepi di arbusti, alti e robusti? Allora le fioriere rettangolari sono la scelta giusta! ABBINAMENTO consigliato: piante che necessitano di tanta terra perché sono vasche vuote fino alla base, molto capienti e quindi in grado di contenere parecchi litri di terra, indispensabili per piante e arbusti alti. Potrete scegliere piante come il viburno, la aucuba japonica, la mahonia, l'abelia, l'oleandro, la nandina. La scelta è veramente ampia.

SCOPRI I VASI RETTANGOLARI A CASSETTA »

VASI RETTANGOLARI ALTI

Vasi Rettangolari Alti

Ideali se desideri delle fioriere che siano anche elementi d’arredo. Hai necessità di creare ambienti di privacy e dividerne altri? Le fioriere rettangolari alte lunghe e sottili danno vita ad un elegante separé verde! ABBINAMENTO consigliato: questi vasi solitamente hanno all'interno un doppio fondo: sono l’ideale per piante che richiedono poca terra. Potrete piantarci il bosso, il miscanto, la pervinca, la weigelia florida, l'astilbe. Si consiglia di riempire la base del vaso, con della sabbia o ghiaia per dare maggiore stabilità.


SCOPRI I VASI RETTANGOLARI ALTI »

BALCONIERE E FIORIERE DA BALCONE

Balconiere e Fioriere da Balcone

Stai cercando delle fioriere pratiche e veloci da appendere alla tua ringhiera o muretto? Hai sempre desiderato avere un balcone fiorito ma non hai il pollice verde o hai poco tempo da dedicarci? Oppure semplicemente cerchi una bella fioriera che rendi colorato e festoso il tuo davanzale? Che tu abbia una ringhiera o un muretto, abbiamo i supporti giusti per fissare con sicurezza le balconiere anche nel caso di ringhiere spesse o di muretti a cui appendere le fioriere. Se ami la comodità scegli le balconiere già predisposte per agganciarle al tuo balcone. Scegli quelle con la riserva d'acqua se non disponi dell’impianto di irrigazione. E se non hai il pollice verde o hai poco tempo da dedicare ai tuoi fiori allora puoi scegliere le fioriere da balcone con auto irrigazione, saranno i tuoi migliori alleati: perché si prendono cura delle tue piante quando tu non ci sei e tu avrai meno problemi e più tempo per te!

SCOPRI LE NOSTRE BALCONIERE»

VASI TONDI E QUADRATI GRANDI

Vasi Tondi E Quadrati Alti

La tua passione è quella di creare un'oasi verde con dei veri e propri alberi da fiore, frutto o ornamentali? Allora l'ideale è scegliere un vaso tondo, dal diametro ampio, o un vaso quadrato, con una base larga, per permettere al vostro albero di crescere!? Potrete scegliere fra una varietà infinita di piante come l'ulivo, il limone, l'albero delle farfalle, il pero ornamentale, l'alocasia, l'acero. Ricordatevi di considerare, nella scelta della pianta, non solo il proprio gusto ma anche l'esposizione del vostro ambiente, se desiderate dei sempreverdi o delle piante che fioriscano durante la bella stagione.

     

SCOPRI I VASI TONDI E QUADRATI GRANDI»

VASI ALTI A COLONNA

Vasi Alti A Colonna

Desideri valorizzare un ingresso o una scalinata di accesso? Allora ti consigliamo vasi alti a colonna, quadrati o tondi. ABBINAMENTO consigliato: il bosso ad alberello, l'agave, l'aralia, la pachira, la festuca daranno ancora più valore all'ambiente. Anche questi vasi sono dotati all'interno di un doppio fondo che eviterà di riempire l'intero vaso di terra. Generalmente sono dotati sotto di un foro con tappo che vi dà la possibilità di riempire la base sotto di ghiaia o sabbia per dare maggiore stabilità alla fioriera.

SCOPRI I VASI ALTI A COLONNA»

RECENSIONI CERTIFICATE

Recensioni Certificate

GUARDA COSA DICE CHI HA GIA’ ACQUISTATO DA NOI. Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti per il servizio e il prodotto acquistato. In 15 anni abbiamo arredato migliaia di balconi, terrazzi, davanzali, spazi al chiuso e all’aperto.

 

SCOPRI LE NOSTRE RECENSIONI CERTIFICATE»

SODDISFATTI O RIMBORSATI CON IL SERVIZIO DI RESO FACILE E VELOCE

Desideri sostituire o restituire l'articolo? Nessun problema: pensiamo noi ad organizzare il ritiro! Scopri tutti i dettagli su come effettuare un reso o un cambio nell'area Resi e Rimborsi »

SCRIVICI A INFO@DECOR-HOME.IT OPPURE CHIAMACI ALLO 039.5154248.

MANDACI UNA FOTO del tuo spazio all'aperto da arredare o della tua pianta da rinvasare al numero WhatsApp 3884662762. Ti daremo consigli e suggerimenti per fare la SCELTA GIUSTA!

GUIDA ALL'ACQUISTO SICURO

Per te la guida per il tuo shopping spensierato! Se non sei esperto di acquisti on line leggi ora le 7 cose da sapere per effettuare acquisti in modo sicuro e nel rispetto della privacy. Leggi la GUIDA ALL'ACQUISTO SICURO »

SE HAI IN PROGETTO DI REALIZZARE UN ANGOLO VERDE, INCOMINCIA ORA

Acquista on Line! Ricevi a DOMICILIO, senza USCIRE da casa e avrai PIU' TEMPO PER TE :)

ACQUISTA ORA»